Nice to Meet You Poche parole su di me
Bruno Morelli nasce il 24/08/1957 ad Avezzano (AQ) da una famiglia di Rom Abruzzesi (rom di antico insediamento dell’Italia centrale già alla fine del 1300). La sua casa natale attualmente è adibita ad esposizione permanente ove sono raccolte opere, pittura, scultura, grafica e ceramica, in gran parte catalogate dal 1980 ad oggi. Inizia il suo percorso artistico da autodidatta ma poi affronta studi specifici diplomandosi dapprima presso il Liceo Artistico “Caravillani” di Roma II sez./ architettura nel 1989.
Nel 1994 acquisisce il diploma di laurea presso l’Accademia di Belle Arti dell’Aquila in Discipline Pittoriche con voto 110 e lode con tesi pubblicata sul tema: “GLI ZINGARI NELL’ARTE” dal Rinascimento all’Arte Moderna”.
il mio studio Dove sta accadendo la magia
Questo è il posto dove posso lavorare per creare qualcosa di brillante. Sto parlando del mio studio artistico che si trova a Tivoli, a pochi chilometri da Roma. Qui do il massimo di me stesso in un posto piacevolmente confortevole e professionale.
How does this happen Come avviene questo
Qui mi piace mostrarti come da una bozza può nascere un opera d’arte. Ti mostrerò come da una bozza su un foglio bianco scritto da una grafite può diventare un opera che è esposta nella chiesa di Chiesa BEATO ZEFFIRINO.